Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 20, 2011 12:54 pm

Bob dicci come va Smile

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Gio Apr 21, 2011 11:57 pm

sono sconsolato... l'auto nn va in salita e non supera i 120km/h... il comp di bordo non mi da nessun errore, sarà il catalizzatore? sarà il motore vecchio che deve riassestarsi dopo il tanto che è stato spento? Neutral purtroppo l'ho ritirata dopo ke il meccanico è chiuso quindi ancora ci devo parlare... e non vorrei essere allarmista ma sembra beva più benzina ora...
Vedi il profilo dell'utente
bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Ven Apr 22, 2011 1:53 am

olè... macchina abbandonata a se stessa in superstrada... all'improvviso ha smesso di accellerare, credo sia la cinghia di distrubuzione sono incazzato, arrabbiato...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Ven Apr 22, 2011 12:59 pm

Ciao bob ma come è possibile? non hanno sostituito la cinghia prima di rimetterla in strada?

LUCA88SD

bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Ven Apr 22, 2011 3:05 pm

nel motore acquistato no... il mio meccanico ha pensato fosse nuova perché quando l'ha aperta ha visto che la cinghia aveva ancora le scritte nella parte che non scorre con l'ingranaggi...
risultato? valvole piegate... per fortuna ho la testata/cinghia nuova del vecchio motore... ma la guranizione è da rimetterla... amareggiato...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Ven Apr 22, 2011 4:39 pm

per "fortuna" hai il vecchio motore, ma che errore però!!! questa è una cosa elementare, va sempre cambiata!!!!! Bob e la frizione la avevate cambiata?

LUCA88SD

bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Ven Apr 22, 2011 6:13 pm

si la frizione è del motore nuovo, e per i 50 km percorsi va bene, anzi il cambio è + leggero, talmente leggero che non ricordavo fosse così...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Ven Apr 22, 2011 11:21 pm

Bob oggi hai sentito il meccanico? ti ha detto qualcosa?

LUCA88SD

pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Sab Apr 23, 2011 5:18 pm

bobhunter89 ha scritto:
non lo so... non vale nulla la macchina, e non ho grandi risorse per comprarla un'altra... ho guardato i motori su ebay (link che mi avete passato), ma non mi fido, ho paura di prendere qualche motore bidone e non riuscire a far valere il diritto di decesso...

haha !! recesso!!! non decesso :D

Il cat non si intasa andando a 3 , però si può sporcare e deteriorare , inquini in più ma non perdi niente in prestazioni..
Questione cinghia..errorissimo!! speriamo non abbia danneggiato i pistoni se no siamo punto e a capo.... fatti cambiare tutte le cinghie e i galoppini + pompa acqua.
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Dom Apr 24, 2011 1:05 pm

è vero pp864, scordavo la questione pistoni...speriamo in bene altrimenti Exclamation

LUCA88SD

bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mar Apr 26, 2011 11:35 pm

pp864 ha scritto:
bobhunter89 ha scritto:
non lo so... non vale nulla la macchina, e non ho grandi risorse per comprarla un'altra... ho guardato i motori su ebay (link che mi avete passato), ma non mi fido, ho paura di prendere qualche motore bidone e non riuscire a far valere il diritto di decesso...

haha !! recesso!!! non decesso :D
ahah... perchè un motore non ha diritto a decedere??? che fava sono stato scusate...

Il cat non si intasa andando a 3 , però si può sporcare e deteriorare , inquini in più ma non perdi niente in prestazioni..
Questione cinghia..errorissimo!! speriamo non abbia danneggiato i pistoni se no siamo punto e a capo.... fatti cambiare tutte le cinghie e i galoppini + pompa acqua.

la macchina oggi è stata rimessa in moto ed è un piacere che il rumore sia un altro e non quell'odioso battito in testa... domani collaudo del meccanico, e domani sera il mio collaudo...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 4:01 pm

Dai Bob mettiamo fine a questa disavventura?

LUCA88SD

bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 4:06 pm

ebbene no... non va una bobina...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 5:02 pm

come è possibile, ora la prendi nuova?

LUCA88SD

pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 5:10 pm

be' una bobina è cosa da poco.. andava a 3 ? P.s. fatti controllare anche il gioco punterie.
bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 7:31 pm

si andava a tre...
bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 8:57 pm

non è nè il gruppo bobine ne l'iniettori... il motore preso non è buono, la testata vecchia non è buona... mi preparo alla separazione dalla c3... ho speso soldi per nulla...
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 9:08 pm

mmm sei sicuro dei collegamenti e tutto ? mi sembra strano che non sia buono niente ....
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 9:20 pm

bob con calma, ma non è garantito?

LUCA88SD

bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Mer Apr 27, 2011 9:27 pm

si... domani giornata di fuoco per vedere se lo riprendono... vedo se recupero 500€... ma l'addio è certo, tanto sarebbe una spesa continua... e non voglio perdere altro tempo e sopratutto denaro...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   Gio Apr 28, 2011 1:31 pm

lo credo bene Bob, questa volta ti ha dato proprio la motivazione per buttarla Sad

LUCA88SD

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?   

Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Pistone rovinato... Sarà solo lui il problema?
» 'problema freni'
» Problema lucidatura
» Possibile problema chiusura centralizzata [trovo la macchina aperta]
» Radio , cambio stazione... è un problema o è normalissimo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Andare verso: