Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!


Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 
 

 Fiat 147

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Fiat 147   Gio Dic 02, 2010 10:45 pm

Tratto Da: WIKIPEDIA


La Fiat 147 era la versione brasiliana della Fiat 127, prodotta nello stabilimento Fiat di Betim, disponibile anche in versione Panorama prodotta dal 1976 al 1986.
Uno dei suoi meriti fu di essere stata la prima auto al mondo ad usare anche un motore ad alcool invece che a benzina; anche se il consumo di alcool era superiore il suo costo era inferiore a quello raggiunto della benzina a causa della crisi petrolifera. Da quei primi studi si può far risalire la tecnologia che sta alla base del motore Flex attuale.
Ne vennero messe sul mercato molte versioni successive, sia sul mercato brasiliano che su quello argentino, alcune riconoscibili da denominazioni come Fiat Spazio o Fiat Brio, Fiat Vivace e Fiat Sorpasso.
Venne sostituita nel 1986 dalla Fiat Uno e nel 1987 dalla Fiat Premio Weekend per quanto riguarda la Fiat 147 Panorama, ma continuò a essere prodotta fino al 1996.
Dallo stesso telaio, nella versione allungata utilizzata dalla Panorama della lunghezza di 3.966 mm, e con una motorizzazione da 1.300 cc venne ricavata anche una curiosa versione berlina a tre volumi chiamata Fiat Oggi che si poteva vantare di avere uno dei bagagliai più spaziosi nelle auto di questa categoria.
La produzione fu di 232.807 esemplari in Argentina tra il 1981 ed il 1996, e di 1.169.312 in Brasile tra il 9 luglio 1977 ed il 1986, anno in cui fu definitivamente sostituita dalla Fiat Uno.



Fiat 147 Panorama



La Fiat 147 Panorama era una piccola Station wagon lanciata dalla casa torinese sul mercato brasiliano nel marzo del 1980.

Il nome Panorama, caratteristico della Fiat per riconoscere la versione familiare di molti modelli di serie, venne applicata anche alla Fiat 147, la versione sudamericana della Fiat 127, con la meccanica riadattata per una maggiore capacità di carico.
La 147 Panorama era inserita nel mercato delle piccole station wagon, destinata a quei clienti che avevano una famiglia grande ma che non potevano permettersi un'automobile di classe superiore.
Le automobili allora presenti in quel mercato erano la Volkswagen Brasília, una variante della Volkswagen Polo, la Ford Belina e un modello della Chevrolet. Successivamente, si aggiunsero la Chevrolet Marajó (alla fine del 1980) e la Volkswagen Parati (1982).
Punto di forza della vettura erano le dimensioni e i consumi ridotti. Per lunghezza era la più piccola di tutte le station wagon brasiliane (3924 mm) ma lo spazio interno era equivalente alle più grandi.
Per conservare più spazio nell'abitacolo, le parti di ricambio come lo pneumatico di scorta erano all'interno del cofano, come nelle altre auto Fiat dell'epoca (127 - 128 e 147). Il peso contenuto (840 kg) permetteva consumi di combustibile ridotti, sia nella versione benzina che in quella ad alcool.
Venne prodotta in tre varianti di motore: da 1048cc benzina in grado di erogare 57 Hp/42kW; da 1297cc benzina da 60 hp/45kW e da 1297cc ad alcool (61 hp/46 kW). Una versione diesel fu specialmente destinata all'esportazione.
Era disponibile in due versioni, C e CL. Il motore 1048cc era disponibile soltanto alla versione C.
La vettura conobbe un buon successo, ne venne venduto un numero di esemplari relativamente importante anche all'esportazione, la maggior parte con il motore diesel da 1.3cc. Come per molte Fiat di quegli anni, aveva piccoli problemi di trasmissione e meccanica, oltre a soffrire di un design troppo razionalista che ne riduceva i costi ma non contribuiva all'aspetto complessivo.
Nel 1986 ne fu interrotta la produzione, e venne sostituita nel 1987 prima dalla Fiat Duna Weekend e poi dalla Fiat Elba venduta in Italia come Innocenti Elba.

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
avatar

Messaggi : 3351
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 56
Località : Torino

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Lun Giu 20, 2011 9:52 am

Sullo stesso telaio fu allestito anche il modello "Rustica" della 127, una versione particolarmente spoglia per l'uso gravoso (dato il telaio più robusto dell'italiana 127), con motore 1050, paraurti con protezioni per i fari, carrozzeria monocolore (marrone opaco) e rapporto al ponte più corto.
Zingaro

_________________
Ladies and gentleman... START YOUR ENGINE

Evil or Very Mad Sono preoccupato, sapevo di questo fenomeno italiano della fuga dei cervelli all'estero, ma non avrei mai immaginato che i corpi rimanessero qui.....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Lun Giu 20, 2011 3:31 pm

si Zingaro è vero, la Rustica era su base 147 e sicuramente più resistente. In Italia credo che siano in poche ormai. Qualcuna si sarà salvata ma è rara da vedere purtroppo

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Gio Gen 12, 2012 6:16 pm

E l'ultima 127 non era una 127 ma una Fiat 147....

Sto parlando della 127 Unificata!!!

Il fatto era che qui in Italia nonostante abbiano provato a importare la cugina carioca, non riuscivano a venderla.

Per cui, mamma Fiat, dovendo "uniformare" la produzione dato che la produzione della 127 non era così conveniente (poiché Ghidella aveva appeso un fiocco rosa di nome "Uno") decise di prendere la 147 e di "centoventisettizzarla" gran parte degli italiani non se ne accorse che non era un restyling ma che si trattava proprio di un altro corpo vettura di una vettura già prodotta.
Se guardate nel telaio della 127 Unificata v'è stampato 147......

se prendete un metro e iniziate a misurare trovate altre differenze, sia nelle dimensioni generali....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Gio Gen 12, 2012 6:29 pm

che nelle particolari (finestrino posteriore...ecc)

In Brasile era chiamata 147 Spazio.

Una noticina: non è vero che la 147 "morì" nel 1987:

come ben noto mamma Fiat ricicla tutto facendo rinascere a nuova vita in paesi sottosviluppati (secondo me anche l'avvocato Agnelli è stato riciclato facendogli riprender vita in qualche paese del terzo mondo per amministrare una futura nuova sede Fiat dato che Marchionne vuole sfrattarla dall'Italia) per cui la 147 fu prodotta in Argentina fino al 1996.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Gio Gen 12, 2012 6:31 pm

a titolo informativo vi posto un testo pubblicato sul forum in cui sono iscritto della 127:


Fiat 127 unificata

L'introduzione sul mercato della "Uno" (1983), non determina, come si credeva, l'uscita di scena della "127" che, proprio quell'anno, viene nuovamente ristilizzata. Nasce la 127 Unificata (cioè un unico modello per Europa e Sud America, dove viene prodotta). La Unificata dispone di due motori (il benzina di 1050cc e il diesel di 1301cc), due corpi vettura (berlina a tre porte e station wagon Panorama) e un unico allestimento, quello del vecchio modello "Super", e nel frontale introduce il nuovo logo Fiat: le cinque barre cromate. Più convincente della precedente, soprattutto nella coda, questa nuova serie deve però vivere all'ombra della "Uno", e il suo impatto sul mercato risulta dunque trascurabile. La carriera europea della "127" si conclude nel 1987, mentre in Sud America la produzione continua fino a metà anni novanta.

Per un certo periodo venne prodotta (con componenti di provenienza brasiliani, ma motori a benzina e non a miscela alcool-benzina) anche in Argentina dagli stabilimenti della SEVEL argentina (joint-venture con Peugeot). Il nome argentino variava. La prima versione (147/Rustica) era denominata "Brio". Successivamente con l'adozione della griglia anteriore con le "cinque barre cromata" divenne "Spazio" (sino 1l 1993) e poi "Vivace" sino al 1996, quando ne cessò la produzione anche in Argentina.

Al termine della produzione si ritiene che ne fossero stati prodotti oltre 4,5 milioni di unità.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Gio Gen 12, 2012 6:48 pm

Si Fabius è vero sapevo anche io queste cose Smile Infatti se uno ha l'occhio attento nota la versione "unificata"

Non ricordo di averne visto più di una in giro, tu Fabius ne sai qualcuna ancora in vita?

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Gio Gen 12, 2012 8:50 pm

Personalmente no....

Ma nel forum ce ne sono tante.... e anche belle...

Poi ne ho trovato in vendita anche in Sardegna su Subito...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 10:27 am

in prezzi come sono?

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 5:16 pm

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 5:29 pm

la prima è a pochi KM da casa mia Smile

sai ora che ci penso in paese ne gira una di una signora anziana però mi pare sia la 3 serie e non l'unificata :?:

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 5:56 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
la prima è a pochi KM da casa mia Smile

sai ora che ci penso in paese ne gira una di una signora anziana però mi pare sia la 3 serie e non l'unificata :?:

Davvero???

Se è la 3^ serie foto a nastro... mi piace troppo... se è Special ancora di più!!!

A dir la verità però mi piace di più la 2^serie... Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 8:09 pm

si la 2 anche a me Smile sopratutto se è sport Smile

quando la becco gli faccio foto, è vero che quel modello ti piace tantissimo Laughing

comunque è color caffè-latte e ben tenuta!! ma la usano pochissimo

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 9:00 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:


quando la becco gli faccio foto, è vero che quel modello ti piace tantissimo Laughing

comunque è color caffè-latte e ben tenuta!! ma la usano pochissimo

Caffè latte è stupenda... Smile

Bè la 3^ serie mi è sempre piaciuta per quel modellino che ti avevo detto....

ma anche il modellino derivava da un'altra storia...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 9:01 pm

per cui foto foto foto pleaseeeeeeeee........ Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 13, 2012 11:43 pm

ok appena la tirano fuori gli faccio delle foto Smile

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Sab Gen 14, 2012 3:05 pm

mi pareva di ricordare una cosa... e guarda tempo fa cosa avevo fotografato?????

Laughing


http://www.autoconfronti.net/t6p15-auto-abbandonate



_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Lun Gen 16, 2012 2:53 pm

Ah ah ah... un terza serie, poveretto però... @
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Lun Gen 16, 2012 3:13 pm

mm a me sembra un unificata :?:

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Mar Gen 17, 2012 2:32 pm

Hai ragione, è un'Unificata....è diverso sia il taglio del finestrino posteriore che lo stemma nel portellone
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Ven Gen 20, 2012 11:16 pm

si poi vista dal vivo ho notato i fari posteriori Smile

infatti mi aveva attirato nella speranza che fosse la 147 Smile

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Dom Gen 22, 2012 2:53 pm

147 per me non esistono più qui in Italia...

Anche se ce ne sono state, perchè ieri, parlando con babbo ma ha detto che un giorno ha accompagnato suo zio (che lavorava per una concessionaria Fiat) a ritirare un usato... ed era una Fiat 147!! Babbo all'epoca aveva ancora il 127 e suo zio gli fece guidare la 147 e mi ha detto che era molto più robusta e solida della 127...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Dom Gen 22, 2012 3:05 pm

Io ne incontrai una tempo fa vicino Sanluri, e sono convinto fosse 127 e non unificata Smile pensi che qualcuna ci sia in qualche garage?

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Fabius
Interessato
Interessato
avatar

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 25
Località : Macomer (NU) Sardegna

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Dom Gen 22, 2012 9:37 pm

Non lo so... trovarla sarebbe una bella "botta di c**lo... Smile

Anche una "bella" 127 Rustica però...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
avatar

Messaggi : 26283
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 29
Località : Siurgus Donigala (CA)

MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   Lun Gen 23, 2012 11:40 am

e perchè no Wink addirittura un utente (non ricordo chi) ne aveva una Diesel buttata nel giardino 61

_________________


VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Fiat 147   

Tornare in alto Andare in basso
 
Fiat 147
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» Genealogia delle berline FIAT
» Parti Fiat 127 II serie
» Rimembranze "i piccoli autocarri FIAT "
» Fiat 126
» Fiat 500 VS Fiat 126

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: La Storia Delle Auto e le Nostre Storie-
Andare verso: