Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Dom Nov 28, 2010 3:21 pm

Salve a tutti!! venerdì mi sono preso il martelletto in gomma per le lamiere!!! Questo topic come da titolo è più un consiglio ma di sicuro lo sapete già!!

Per non rovinare le lamiere è meglio un martello in gomma altrimenti si rischia di fare angoli nella lamiera rovinando anche la verniciatura.

Questo lo dico per esperienza personale.. circa 3 anni fa sopra la mia povera pandora è caduto un eucaliptus che fortunatamente non la ha centrata ma mi ha storto faro e cofano.. allora in un raptus di rabbia per raddrizzare il cofano ho preso il martellino in ferro è si l'ammaccatura è rientrata ma sembrava sparato a pallini Smile Mentre ho visto che con la martellina in gomma va meglio!!!

insomma...ora ho un piccolo e utile attrezzo in più!! Smile

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Ven Dic 03, 2010 6:33 pm

Di sicuro col martello in gomma vai bene a tirar fuori piccole botte o rientri delle lamiere, quello in ferro lascia il segno degli spigoli..come hai detto.
Ai miei tempi, vista la scarsita' di $$ e l'abbondanza di piccole uscite di strada, usavamo un pezzo di legno appoggiato dietro la botta, poi giu' col martello di ferro....a volte veniva anche bene... Smile
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Gio Dic 09, 2010 10:22 pm

si si Ste anche quello è un buon metodo!! Smile la tavola da colpo ma no sforma

LUCA88SD

bobhunter89
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Mer Gen 26, 2011 9:26 pm

mio padre ci rifece un lato della fiat uno, con il metodo martello e tavoletta... ed io ci ho rifatto il lato del cassone dell'ape :D
Vedi il profilo dell'utente
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Gio Gen 27, 2011 1:42 pm

ehehe bisogna metterci pazienza!! Altrimenti se non si usa quello di gomma o la tavoletta si peggiora la cosa Smile

LUCA88SD

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   

Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...
» Ruota Di Scorta, Ruotino o Kit Riparazione Gomma?
» trasmissione (forse sarebbe meglio: comportamento su strada)
» Conosciamo meglio i filtri passivi
» imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Carrozzeria ed Elaborazioni Estetiche-
Andare verso: