Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

ottenere un buon ascolto in auto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Mer Set 22, 2010 1:11 pm

tranquillo Ste con calma e si fa bene!!! ne hai in lavorazione di tasche o in programma?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Mer Set 22, 2010 1:37 pm

hahahahahaahahah eddai dagliegla ste che ti costa....hahahaha...comunque ste io intendevo di linkare un video da youtube al massimo per semplificarti il lavoro ...comunque fretta non c è ne è e tanto meno te ne diamo=)
Vedi il profilo dell'utente
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Mer Set 22, 2010 1:48 pm

...no, al momento non ho tasche da fare....devo modificare la parte alta delle mie, casomai qualche immagine la prendero' da li, ma non e' la tasca intera...
Antonio, io vorrei evitare di usare testi, video o foto da internet se si tratta di spiegare come fare un lavoro...lo preferisco...
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Mer Set 22, 2010 2:06 pm

lo avevo immaginato ste =)chi fa da se fa per tre...
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Mer Set 22, 2010 2:54 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
lo avevo immaginato ste =)chi fa da se fa per tre...

🐘 🐘
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Mer Set 22, 2010 11:45 pm

heheh il buon Ste ha un ottimo metodo..anche a me piace poco per certe cose postare roba da internet...per certe cose va pure "bene" ma per cose del genre che si fanno di per sè è meglio fare di testa prorpia..un conto è la storia di un auto un conto è descrivere un restauro o una creazione che vanno fatti di mano propria
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Mer Set 22, 2010 11:55 pm

sono pienamente d accordo =) come ho detto chi fà da se fa per tre =)ma nel caso non si trovino foto propie che male ce a prenderle da internet??o sbaglio??
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 12:18 am

quello si anto, no ma dicevamo ad esempio... costruire le tasche: fai copia e incolla da un altro Forum e non è molto bello per questo
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 12:34 am

io non intendevo mica questo =) è ovvio sarebbe alquanto brutto...ma per esempio nel caso non avessi avuto ieri la foto del mio sub l avrei presa da internet per essere più chiaro...al massimo intendevo di prendere un video simile a quello lincato o un paio di foto nel caso non ce ne fossero disponibili=)poi era solo per proporre tutto quì :P
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 9:45 am

..si Antonio, abbiamo capito cosa intendevi... ma infatti anche io prendi immagini da internet se voglio far vedere un accessorio, che magari non ho..
Per certi lavori e' meglio usare video propri anche per la tecnica che si usa...
ognuno ha metodi propri per fare le tasche, ma anche per fare i montanti o altro...
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 11:00 am

vabbè l impoirtante è capirsi =)
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 11:29 am

Smile Smile
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 11:44 am

:D
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 1:03 pm

hehehe a proposito di ascolto buono...avete mai visto delle persone che collegano fili a vanvera e quando si fanno le curve una cassa stacca?? Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 1:34 pm

Fiat Uno ha scritto:
hehehe a proposito di ascolto buono...avete mai visto delle persone che collegano fili a vanvera e quando si fanno le curve una cassa stacca?? Smile

..si, ne capita di vederne.... alcuni sono gli "esperti" che si possono trovare dappertutto, altri son quelli che dicono che una marca fa schifo perche' suona male......te credo!!!! collegati alla vattelapesca anche i migliori suonano da schifio.....
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 3:28 pm

io ero uno di quelli hahahahahahah ho avuto una cassa collegata ad incastro hahahahhahah alle curve cadeva e chi stava dietro la doveva incastrare nuovamente hahahaha ma anche questo non ditelo a nessuno (ste a te mi riferisco so un tuo segreto hahahahaha)comunque per i collegamenti fatti a cavolo ne ho visti..ufff già l altro ieri ho sentito un sub doppia bobina da 4 ohm collegato a 2 ohm su un amplificatore non stabile a quella impendenza...stranamente di suonare suona ma voglio vedere per quanto tempo ancora Twisted Evil ...oppure ho visto collegamenti alla questo l ho inventato io "by il mio elettrato " provava a collegare le bobine finche o non si bruciava il sub o suonava...non è importante raggiungere un buon risultato ma farlo suonare...come non importa..pazzi in giro ne trovi anche tra quelli che lo fanno di mestiere...uno a reggio mi ha detto che hertz era una cinesata!!!infatti io ai mondiali tifo cina!!!ne senti di tutti i colori..
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 3:53 pm

...te possino.....
va beh, allora Antonio...ora ci penso io...
tu hai detto che il mio impianto ti sembra complicato....eheheh..ti metto lo schema di un impianto veramente complicato, ma che suonava alla stragrande..era su una Ford Mondeo... pensa a tarare le elettroniche fra loro...e poi far suonare bene...e poi i passivi.....eheheh...
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Gio Set 23, 2010 3:58 pm

hahahahahah è più complicato il tuo ste ti resta la nominata l idea non la cambio=) è inutile ogni forma di persuasione...anche se devo ammettere ce cavolo è complicatissimo!!! però il disegnino è carinissimo :D
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Ven Set 24, 2010 12:10 pm

hehehe questo sicuramente suonava parecchio Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Ven Set 24, 2010 1:30 pm

La miseria....era davvero incredibile... ci son voluti due mesi per fare la taratura al top, ma poi era una sala d'ascolto...
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Ven Set 24, 2010 1:57 pm

questo ste è tra gli impianti che più ti ha colpito tra quelli che hai sentito???
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Ven Set 24, 2010 2:16 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
questo ste è tra gli impianti che più ti ha colpito tra quelli che hai sentito???

...no, suonava veramente bene, ma ne ho ascoltati di migliori...
uno fra i migliori in assoluto che ho ascoltato, non faceva gare e non ne ha mai fatte, ma avrebbe potuto tranquillamente vincere..
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Ven Set 24, 2010 7:15 pm

vabbe credo che comunque quello che ti è piaciuto di più è stato il tuo =)alla fine segue i tuoi gusti o sbaglio??...che componenti monta questo impianto che non faceva gare??
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Sab Set 25, 2010 9:08 am

...beh, a parte il mio....no, a dire il vero non faccio confronti col mio, il mio e' come dici te, e' fatto sopratutto in base ai miei gusti... i migliori che ho ascoltato non comprendono il mio...suonavano meglio...
quello che non gareggiava.... aveva sorgente Nakamichi ma non ricordo il modello...un preampli Nakamichi CA101, crossover elettr. Phoenix Gold AX204, un ampli Zapco AG1000 a ponte per il sub, il sub e' un Kicker Solobaric S15 L7,
sul front ha un ampli Phoenix Gold MS2250, poi filtri passivi fatti in casa per il sistema a 4 vie anteriore, doppio woofer da 16cm Boston Pro 6.5, mid Focal 4W2, tweeter Focal TN51, supertweeter Infinity Emit.
Sai in che auto e' tutt'ora montato? una Ferrari......no, scherzo...e' su una Punto ELX 85 prima serie......ha un suono strepitoso..
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   Sab Set 25, 2010 11:07 am

capisco ste=) questo da come lo hai descritto dovevs suonare davvero bene=)cavolo ma dopo che spendi così tanto falla qualche gara!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ottenere un buon ascolto in auto.   

ottenere un buon ascolto in auto.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» ottenere un buon ascolto in auto.
» consiglio polish ultrafino
» shampoo migliore per la macchina
» "Effetto" discoteca in auto
» Ottenere i dati sullo stato dell'auto in digitale (tipo fast and furious)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Le guide degli esperti e i loro suggerimenti-
Andare verso: