Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

la storia della mia fiat 126 fsm

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Lun Nov 10, 2014 9:19 pm

Paul, ora sei più sereno??? Laughing

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Redazione Facebook del Forum

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Lun Nov 10, 2014 10:31 pm

hai ragione ma come si dice qua da me sono "a pedi i piru" ovvero ancora ho solo iniziato ce ne sono cose da fare ... ovviamente avendo un motore,la meccanica e tutto l'impianto frenante sono già a metà dell'opera ma ancora manca l'impianto elettrico e la carrozzeria e spero di finirla per il 2015 così l'estate prossima di usarla da giugno a settembre per poi rimetterla in letargo per l'inverno e così via sarà per sempre è la mia prima auto e sarà anche più avanti la mia seconda auto oltre a quelle moderne ...non la venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo multicolorHappy

Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Nov 11, 2014 2:27 pm

Paul e per l'impianto audio come sei messo??

LUCA88SD

paulfiat

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Nov 11, 2014 4:50 pm

io non amo gli impianti esagerati ...anzi anche se è presente tutto l'impianto di casse mancante solo di stereo "che fecero negli anni 90 i miei zii"stavo pensando di toglierlo del tutto perchè non sono un fan della musica in auto e dopo con un bicilindrico dietro come il mio ho già un sound stupendo Laughing

paulfiat

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Nov 11, 2014 4:53 pm

Luca comunque come ti avevo già detto nell'altro forum mi puoi chiamare benissimo Paolo... Smile tanto ormai sono di casa nei forum Laughing

paulfiat

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Nov 11, 2014 9:39 pm

ho fatto la nuova discussione dedicata al restauro nella sezione auto storiche Wink

Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Lun Dic 08, 2014 6:01 pm

Direi che d'ora in'avanti si apre un nuovo capitolo per questa Fiat 126 Wink
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Dic 09, 2014 7:06 pm

si un nuovo capitolo che la restituirà come nuova e originalissima Laughing ... e poi rimarra con mè per sempre mi ha visto nascere e "toccando ferro " mi vedrà ..... nna

paulfiat

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Dic 09, 2014 7:09 pm

ad altri 1000 anni  Laughing Laughing Laughing

Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Dic 09, 2014 9:35 pm

Paul, sarà una vettura che verrà tramandata in famiglia Smile

LUCA88SD

paulfiat

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mar Dic 09, 2014 10:30 pm

si voglio la clausula nel testamento che deve essere tramandata di generazione in generazione fino all' estinzione della specie  Laughing Laughing

Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mer Dic 17, 2014 11:16 pm

Bellissima la storia di questa 126!!

Complimenti anche per la passione e la determinazione con cui l'hai voluta tenere. Secondo me le auto di famiglia hanno quel qualcosa in più che se se ne prende  una uguale ma usata non ha.

A me piacerebbe un sacco avere la Ritmo Super 75 di mio nonno, demolita nel '93 perchè aveva qualche acciacco, marmitta staccata, cielo cadente e altre cavolate risolvibili... Era veramente bella, peccato che l'ho vista solo in fotografia.
Vedi il profilo dell'utente
paulfiat

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    Mer Dic 17, 2014 11:27 pm

no io questa e un altra 126 della mia vita le ho viste e vissute ... e poi sono le uniche ancora in vita solo che la personal non è più di nostra proprietà... due non me li avrebbero fatte tenere  Wink

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la storia della mia fiat 126 fsm    

la storia della mia fiat 126 fsm
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La storia della BMW
» La Fiat 500 Topolino. La Storia
» Fiat mai nate
» La storia della Yamaha
» Storia della Donnay Pro One

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: La Storia Delle Auto e le Nostre Storie-
Andare verso: