Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

Vi presento il mio ex fifthy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Vi presento il mio ex fifthy   Gio Apr 10, 2014 9:18 pm

Comprato l'estate scorsa per una cifra ridicola perchè era mezzo sgangerato, l'ho rimesso a posto, usato nelle campagne tutta estate e rivenduto a un collezionista a fine settembre Laughing 
eccolo

Qui era il giorno che l'ho portato a casa, non si accendeva neanche, poi ci ho lavorato su un po', ho cambiato il carburatore, con uno originale, rifatto il motore, cambiato cavo frizione e cavo accelleratore, bobina, candela freni e...brememememe!!!  
Faceva i 100km/h ed era originale al 100%.
Uscito dalla fabbrica il 14 aprile 1989 (più vecchio di me)

Che ve pare? voi al posto mio lo avreste comprato???
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione

Località : San Didero (TO) Secondarie: Giaveno (TO) e Vignolo (CN)

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Gio Apr 10, 2014 9:22 pm

se ne trovassi uno in regalo, certamente!! Laughing Volendo anche un Ciao o un Si vanno bene, ma ultimamente son difficili da trovare....

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE  

Fiat 500X 1.4 turbo Multiair '15 + Fiat Panda 4x4 1.3 M.Jet '15 + Fiat Panda 1.2 '07
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/MotorSports.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Gio Apr 10, 2014 9:47 pm

Bellissimo!! non se ne vedono quasi più...io ho il Master ancora Smile  Il Master a marce, il Bullit, Fifty e qualche altro andavano da matti per essere 50cc..i Bullit prendevano subito i 100!!!

Come mai non lo hai tenuto?

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Gio Apr 10, 2014 10:48 pm

Perchè l'avevo comprato in società con il mio vicino di casa il quale di soldi da spendere non ne voleva tirare fuori, il lavoro in termini di manodopera ce l'ho messo al 99% io e 1% lui e poi pretendeva di tenerselo nel suo box.
Io gli ho detto che gli ridavo il 50% che aveva messo lui di soldi come acquisto motorino e che me lo tenevo io, lui mi ha risposto che le condizioni del mezzo (dopo che **censurata** che non sono altro mi sono smazzato ore di lavoro io e solo io) erano migliorate e che lui voleva di più. Al che a me sono girati i coglioni (nel vero senso della parola) ho preso il motorino l'ho rivenduto e alla fine gli ho dato quello che gli volevo dare io per liquidarlo ossia €50.00 mentre io l'ho rivenduto a €300.00 tié... quando gli ho dato in mano i soldi mi fa "non si poteva prendere qualcosa in più dopo tutto il tempo ci ABBIAMO dedicato"... Risposta mia "è già tanto se li hai ripresi i tuoi soldi" ho chiuso la porta di casa sua e mene sono andato...
MAI PIù COSE IN SOCETA'
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Ven Apr 11, 2014 7:47 am

Coupeturbo... Approvo!  

https://www.facebook.com/david.lo.zingaro/
https://officinadellozingaro.wordpress.com/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Ven Apr 11, 2014 9:43 pm

capisco benissimo e la penso come te, non si possono fare queste cose in società Smile   ma ci facevate mezzo cross con questo?

LUCA88SD

coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Ven Apr 11, 2014 10:47 pm

No li è il giorno che lo abbiamo portato a casa, ed era in quelle condizioni... col fifthy fare cross ti spacchi la colita... pensa che lo abbiamo caricato su un kia carnival per portarlo a casa... io guidavo e il mio "socio" stava rannicchiato dietro per tenerlo se no sfondava il finestrino col manubrio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Sab Apr 12, 2014 4:28 pm

ahaha come ti "spacchi la colita" Laughing     con il master e gli altri motorini a voglia di salti e cross, però cè il rischio che si spacchi  £)

LUCA88SD

coupeturbo
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Dom Apr 13, 2014 1:27 am

Provaci a fare il cross, poi mi sai dire né... io massimo che mi sono spinto è stato lo sterrato con qualche buca, non oltre...
Quando ho smesso di usarlo a fine estate avevo il culo che sembrava una piadina a furia di stare seduto su quel sellino... ho fatto 1500km in un mese solo di campagne quindi ti lasco immaginare quanto lo usavo... praticamente di notte dormivo e di giorno andavo in giro col fifthy
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   Lun Apr 14, 2014 3:12 pm

ahaha Laughing  io lo uso anche per saltare, lo usavo perchè ora è fermo Laughing lo stesso vale per i Si, Califfone e Mini Califfo, ne ho fatto saltare tanti come motocross Smile

LUCA88SD

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio ex fifthy   

Vi presento il mio ex fifthy
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi presento il mio ex fifthy
» Mi presento e mi complimento...
» piacere mi presento!
» Vi presento Rebecca
» Vi presento VALENTINA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Motocicli Storici-
Andare verso: