Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

fiat croma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandro75
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: fiat croma   Sab Nov 30, 2013 11:03 am

Ciao ragazzi
come saprete dalla presentazione , cammino con una ford Ka ,che a dir il vero non è il massimo, si tutto quello che vorrete è bella, e agile , buona per i piccoli spostamenti ecc.
Ho trovato un 'occasione però a dire il vero non so se è davvero un occasione, ho trovata una fiat croma 1900 disel anno se non ricordo male del 2001, è chiede 1000 mille euro però c'è da dire che l' auto è un po sinistrata tutta la parte anteriore (paraurti luci ecc?) e un po la fiancata destra , però il motore è perfetto (così dice il proprietario ) avrei intenzione di comprarmela e aggiustarla prima di fare questo passo vorrei chiedervi che ne pensate? visto che su questo forum c'è gente che ne sa più di me grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   Sab Nov 30, 2013 11:17 am

ciao Alessandro...
che dire, non so se ne vale la pena per la spesa che dovrai affrontare per sistemarla, poi dovresti controllare se effettivamente il motore e' a posto... non so quanto possa essere un occasione un auto incidentata... secondo me no, non lo farei...
alessandro75
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   Sab Nov 30, 2013 11:53 am

grazie ste75 ,
ma secondo te o voi, quale sarebbe un prezzo accettabile? visto che vuole il proprietario che faccia io una contro offerta?
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   Sab Nov 30, 2013 12:02 pm

....mah, difficile dire, dovrei almeno vederla per farmi una piccola idea... alla cieca non saprei..
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   Sab Nov 30, 2013 7:07 pm

Per una corretta valutazione devi vedere i prezzi di auto simili o concorrenziali e detrarre il probabile costo di riparazione.
Non è detto che il proprietario sia una persona afferrata in fatto di motori, sovente il massimo che sanno dirti è che in tanti anni non ha mai avuto problemi (il che non esclude che inizino domani i problemi). Su quello devi fare una valutazione sull'esemplare (controllare perdite, consumi, rumori.... eccetera).
Guarda anche che il resto sia in normale stato d'uso e non richieda interventi importanti urgenti (gomme, ammortizzatori, frizione, cambio.... ). Non basta un buon motore per fare un'auto.

https://www.facebook.com/david.lo.zingaro/
https://officinadellozingaro.wordpress.com/
LucaF1987
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   Mar Dic 03, 2013 5:00 pm

Penso che tra riparazione ed altro ti convenga cercarne un'altra a minor prezzo, anche altro modello ovviamente :
9 che teto di spesa ti sei prefissato?
alessandro75
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   Mar Dic 03, 2013 5:07 pm

Grazie LucaF1987 a dire il vero non mi sono prefissato nessun baget
le mie possibilità sono limitate e per questo vado in cerca di occasioni
anche se dovrei sistemarla io ,non sono uno del settore cioè un meccanico
ma se mi metto d'impegno riesco a fare anche quello ,sicuramente in quest
forum non mancheranno carrozzieri e meccanici
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   Ven Dic 06, 2013 10:00 pm

Da noi trovi di tutto Smile

Comunque anche se ho limitata esperienza posso dirti che è meglio prendere una vettura marciante con qualche lavoretto che una non marciante con il grosso da fare, se vuoi spendere poco ovviamente....secondo me se cerchi trovi vetture "non troppo belle" ma funzionali.

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fiat croma   

fiat croma
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pulizia cerchi fiat croma
» "restauro" Fiat Croma,come e cosa fare...
» INSTALLARE RADIO 1 DIN SU FIAT CROMA 1.9 MJT DYNAMIC 2005
» Rinfrescata carrozzeria Fiat Croma nera
» fiat croma cabrio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Andare verso: