Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aita
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Ven Gen 10, 2014 12:45 am

e si... chiedo venia ^^
comunque pensavo che fosse una cosa un pelino più ignorante... tipo attacco un hd esterno sulla presa usb
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
aita
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Ven Gen 10, 2014 12:45 am

e si... chiedo venia ^^
comunque pensavo che fosse una cosa un pelino più ignorante... tipo attacco un hd esterno sulla presa usb
ste75
Master Car-Audio
Master Car-Audio

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Ven Gen 10, 2014 12:47 pm

....nessun problema, ci mancherebbe..... Smile 
no, infatti non e' proprio cosi, non tutte le autoradio dotate di usb possono gestire un Hd.. le Alpine sono poche, la  CDA9887 si... i modelli siglati CDE no.... la Pioneer P80 si.... poi boh non ricordo...

il tuo kit Morel come va?

adapt or perish... Twisted Evil
ste75
Master Car-Audio
Master Car-Audio

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Sab Gen 11, 2014 11:12 am

....ho provato a chiedere un po' meglio riguardo il collegamento di un Hd, con la Pioneer P80 ci si puo' collegare un Hd da 120gb pieno(file wav) e in pochi secondi carica; altre sorgenti come la JVC(non ricordo il modello) collegando una chiavetta con 20gb di musica ci mette un eternita' a caricare.....

aita
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Mar Gen 14, 2014 8:29 pm

io uso chiavette da 16 gb... dovrei provare con le tracce non compresse... ma la playlist ci sta pochi secondi mentre per la traccia adesso devo fare una prova se dipende dalla dimensione del file o dalla durata...

il kit morel benone... *-* ho risolto un problemino oltre i 2-3 del volume la musica faceva un effetto strano tipo vibrazione... probabilmente avevo toccato la regolazione.... passa alto
ste75
Master Car-Audio
Master Car-Audio

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Mer Gen 15, 2014 10:50 am

...non ricordo piu' che modello di autoradio hai..... perche' potrebbe non essere compatibile con i formati wav...
la vibrazione forse era dal pannello porta, o qualcosa li attorno, hai controllato?

aita
Interessato
Interessato

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Mer Gen 15, 2014 6:20 pm

nono... perché era sia da destra che da sinistra comunque è un alpine cde 9882ri

l'altro giorno mia morosa voleva ascoltare la musica che gli avevano caricato nel suo ipod, non riuscendo a farlo funzionare ho dato un bel reset alla sorgente e adesso non fa più questo scherzo... ^^
ste75
Master Car-Audio
Master Car-Audio

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Gio Gen 16, 2014 1:25 pm

...la tua Alpine pero' non e' compatibile con file tipo wav o flac... nessun modello serie CDE lo e'...

Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Gio Gen 16, 2014 4:37 pm

cosa è il formato FLAC?

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Luigi94
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Ven Gen 17, 2014 12:12 am

Posso intromettermi? Smile
Luca il formato FLAC è un formato audio dove la qualità del brano è molto meglio rispetto ad un semplice formato ad esempio il più comune MP3. Non so se anche il formato FLAC sia compresso ma l'MP3 ne sono sicuro...
Per quel che so i formati FLAC e WAVE sono tra i migliori (parlando di qualità di ascolto)
Comunque posso dirti che il formato MP3 confrontandolo con anche un CD originale è tutta un'altra cosa, il formato del CD originale e di gran lunga migliore (provato di persona, forse avrai fatto anche tu questa prova Smile)
Ste detto bene?  .-:.  .-:.  Laughing  Laughing
Sicuramente dovrai aggiungere altro che io non so!
ste75
Master Car-Audio
Master Car-Audio

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Ven Gen 17, 2014 11:26 am

....il Flac e' un formato compresso(o meglio, un codec audio) ma senza perdita' di qualita', come invece capita negli mp3 o simili..
in pratica negli mp3 tagliano agli estremi banda per poter comprimere, nei Flac no....
FLAC significa Free Lossless Audio Codec...
Luigi ha detto quasi tutto ok, ma non e' il Wave un formato qualitativo ma il Wav.... ma visto che il nome e' quasi uguale ci si puo' confondere, che poi con tutti sti formati e sigle mi confondo spesso pure io.....

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...
» problema quando apro a tutto Gas...
» ASC OFF, quando usarlo?
» ATW e quant'altro.
» help consiglio su racchetta e corde (faccio tutto in questa sezione spero di non sbagliare)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Andare verso: