Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

Salve a tuttiiii

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Salve a tuttiiii   Mer Gen 02, 2013 10:23 pm

Salve a tutti e buon anno!! Smile Smile Piacere, sono Michele ho 20 anni e vi scrivo da Cosenza.. Mi sono iscritto al forum essendo un appassionato di auto.. Sono in possesso di una Fiat Panda 4x4 Country Club e di una Ford Mondeo Ghia del 96.. Nell'apposita area posterò tra poco qualche foto delle auto.. Un abbraccio! Surprised Surprised
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Mer Gen 02, 2013 11:12 pm

approfitto del post per chiedervi.. come faccio a caricare le foto?? siccome ho provato a mettere i link con imageschak ma mi dice che i nuovi membri devono aspettare una settimana? C'è qualche altro modo o devo aspettare? grazieeee Smile Smile Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione

Località : San Didero (TO) Secondarie: Giaveno (TO) e Vignolo (CN)

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 9:53 am

Ciao e benvenuto!

Per caricare le foto devi aspettare una settimana, perché c'è un piccolo blocco x i nuovi iscritti... tra 1 settimana potrai caricare quante foto vuoi!

Comunque c'è l'hosting interno del forum, basta cliccare sul "floppy disk" che trovi sopra il riquadro x rispondere ai messaggi Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fiat 500X 1.4 turbo Multiair '15 + Fiat Panda 4x4 1.3 M.Jet '15 + Fiat Panda 1.2 '07
Vedi il profilo dell'utente https://www.facebook.com/MotorSports.it/
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 10:00 am

ciao e benvenuto...
cavolo, non pensavo che si iscrivesse qui nientemeno che John Cena..... mi sai dire come sta Undertaker? lol!
....va beh, a parte gli scherzi, oltre alle auto scommetto ti piace il wrestling.....se e' cosi, pure a me...e tanto....
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 12:26 pm

Grazie ragazzi!! Sisi poi tramite il floppy sono riuscito a caricare le foto! Infatti nella sezione apposita troverete le foto, non vedo l'ora che le commentiatE!! Surprised Surprised Surprised xSTE sisi sono un grandissimo fan, come avrei capito di John Cena ahahah e sai una cosa? L'avevo capito anche per quanto riguarda te, dopo aver letto "it's time to play the game" in stile Triple H!! Laughing Laughing Undertaker dovrebbe tornare a Wrestlemania!! Smile
Vinz
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 12:38 pm

Benvenuto!!! anch'io seguivo tempo fa il Wrestling... il mio preferito era il mitico e compianto Eddie Guerrero.
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 1:18 pm

....eheheh....bene, molto bene.....
per Undertaker torna prima di Wrestlemania, dovra' costruire la storyline.....ho il sospetto che possa tornare per i 20anni di Raw, che li festeggiano nella puntata del 14 gennaio...
Hai visto la "sorpresa" che ha fatto Cena a Ziggler nell'ultimo Raw del 2012?

Vinz, non segui piu' oppure guardi ancora?
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 1:44 pm

Grazie Vinz! Fa piacere trovare qualcuno con il quale condividere sia i motori che il Wrestling! Smile Smile Aj e Ziggler hanno fatto la figura dei gai mariai.. Laughing Laughing Anche se ad essere sincero il John Cena dell'ultimo anno non mi sta piacendo per niente.. Preferivo il Cena fino al 2007.. Per Undertaker, penso anche io che possa tornare il 14.. Ma contro chi?? Triple H di nuovo? O Brock Lesnar forse.. boh.. Shocked Shocked
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 2:00 pm

....in effetti quest'anno non e' stato buono per Cena..... pero' e' sempre stato "tirato" in mezzo, con Lesnar, con CM Punk, con Rock......cavolo, ma se la prendono tutti con lui? Mi vien da pensare che stia lavorando per far salire gli ascolti...
Undertaker.....dubito vada ancora contro Triple H.... forse CM Punk? con la storia del "best in the world" potrebbe ambire a spezzare le vittorie di Taker a Wrestlemania...... scratch
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 4:14 pm

Benvenuto anche da parte mia Smile dovrai avere un pochino di pazienza per le foto, però sappi che non vedo l'ora di vederle Smile

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LUCA88SD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 6:21 pm

Grazie Fiat per il benvenuto.. Smile
Ste, il fatto è che Cena è l'uomo di punta della federazione e credo che ormai la WWE sti perdendo molto in termini di ascolti.. Da qundo si è passati al PG solo i bambini la seguono.. Penso proprio pure io che si è cercato di insistere su Cena per alzare gli ascolti.. Però in pratica lo hanno fatto perdere contro tutti, ad eccezione di Lesnar.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Undertaker contro Punk sarebbe un grandissimo incontro! Ovviamente per PUNK WILL REST IN PEACE!! Cool Cool
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 6:41 pm

...si, sono d'accordo, indubbiamente e lui l'uomo di punta, quello che volevo dire e' che credo lui si "sacrifichi" proprio per avere piu' ascolti... il PG e' un problema per gli appassionati anche negli USA, ma siccome il buon Vince e' un uomo d'affari credo(e spero) che fra un po' lo togliera'....lo mise quando rischiarono il crollo, a causa delle pressioni politiche come sicuramente saprai, ma ora che e' passata...... speriamo..
eheheheh.....hai detto tu cio' che penso se ci fosse davvero l'incontro Taker/Punk...
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Gio Gen 03, 2013 9:29 pm

Sono d'accordissimo con te!! Cena viene spremuto per fare audience, però come sappiamo c'ha rimesso il personaggio! Sono più coloro che lo fischiano.. Crying or Very sad Crying or Very sad Spero anche io che sto PG venga tolto.. non dico che si debba tornare alla vecchia ECW, anche il TV14 andrebbe benissimo!! Speriamo bene!! Cool Cool
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 9:19 am

....si, giustissimo..il personaggio ci ha rimesso parecchio, ma forse per il fatto che e' piu' o meno sempre lo stesso? Gli altri ogni tanto girano, lui no.....
Sono d'accordo con te, il 14 potrebbe andare bene... e chissa' non succeda proprio cosi, col triplo che ora comanda quasi come Vince....
Cavolo, la ECW.....ho visto un dvd sulla storia della vecchia ECW... Shocked li si esagerava pero', Sabu era una cicatrice vivente...
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 1:54 pm

E non solo Sabu.. C'erano quei malati mentali di Tommy Dreamer, Sandman, Terry Funk, Balls Maoney E così via.. Era un qualcosa di incredibile!!! Twisted Evil Twisted Evil
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 2:20 pm

JohnCena ha scritto:
E non solo Sabu.. C'erano quei malati mentali di Tommy Dreamer, Sandman, Terry Funk, Balls Maoney E così via.. Era un qualcosa di incredibile!!! Twisted Evil Twisted Evil

....ahahahahah.....hai ragione, cavolo...davvero dei pazzi... Laughing
mi sa che dovremo aprire un post sul wrestling.... Wink
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 2:45 pm

In effetti si ahahah... Surprised Surprised per tornare allora nell'ambito dei motori, mi ero dimenticato nella presentazione di dire che faccio il commissario di gara nelle cronoscalate.. a breve dovrebbe riaprire la stagione agonistica.. Surprised Surprised alla prima gara posterò le foto, ci sono molti bei gioiellini!! Laughing
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 2:51 pm

.....cavolo, ti costringeremo a fare una valanga di foto.... Laughing e' un bel modo per stare nell'ambiente, complimenti.... Smile

Ora vedo dove posso aprire il post Wrestling... Wink
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 3:05 pm

Certamente!! Laughing Laughing appena mi sarà possibile metterò anche dei video che mi ritraggono a lavoro! Laughing
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 4:15 pm

ma è tua la 126??? Shocked

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

LUCA88SD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 4:39 pm

Ciao benvenuto anche da parte mia Smile prova a fare delle foto anche di auto storiche in Calabria mi hanno detto che ci sono ancora deverse vecchiette su quattro ruote Smile non ti obbligo ovviamente è solo un consiglio Wink buona permanenza
LucaF1987
Intenditore
Intenditore

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 5:28 pm

Benvenuto Jonh Pranzo (che battuta fredda santa 3gf )
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 6:12 pm

Grazie a tutti per il Benvenuto! Smile

Fiat Uno/126 ha scritto:
ma è tua la 126???
No Fiat, la 126 non è mia.. Purtroppo direi.. Era in gara nell'ultimo slalom al quale ho partecipato e ne ho approfittato per fare una foto.. Smile

MARCHETTI IVAN ha scritto:
prova a fare delle foto anche di auto storiche in Calabria mi hanno detto che ci sono ancora deverse vecchiette su quattro ruote
Certamente, appena ne avrò la possibilità non mancherò.. Smile

LucaF1987 ha scritto:
Benvenuto Jonh Pranzo
Ahahahah grande!! Grazie.. Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 6:23 pm

...giuro che questo e' l'ultimo ot... ho appena finito di guardare il primo Impact della TNA...
mah, a me non dice niente....
JohnCena
Interventista
Interventista

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   Ven Gen 04, 2013 7:11 pm

Ahahahahah nahhhh la TNA non la seguo.. In passato ho visto qualche episodio, ricordo che c'erano gente tipo Abyss, Sting, Jeff Jarret e via dicendo.. Precisamente la seguivo quando c'era Christian, ma non mi ha mai detto nulla.. Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve a tuttiiii   

Salve a tuttiiii
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Salve a tuttiiii
» Salve e piacere di conoscervi!
» Salve a tutti! (Presentazione e piccola richiesta di aiuto)
» Salve a tutti sono nuovo ed ho appena comprato un Gt 3200 del 2001
» salve chiedo consiglio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Andare verso: