Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  CalendarioCalendario  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
TUTTE LE FOTO POSTATE SUL FORUM DEVONO OBBLIGATORIAMENTE AVERE LE TARGHE DELLE AUTOMOBILI ED I VOLTI COPERTI PER QUESTIONE DI PRIVACY, LA PUBBLICAZIONE DI TARGHE SCOPERTE E' RISERVATA ALLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE.LE VETTURE FOTOGRAFATE PER STRADA O IN SITUAZIONI OCCASIONALI VANNO TUTELATE CON LA TOTALE COPERTURA DELLE TARGHE, TUTTE LE FOTO CHE NON RISPETTANO TALE DIRETTIVA SARANNO RIMOSSE SENZA PREAVVISO.
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Condividere | 

ford fiesta 1400 disel del 2009

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: ford fiesta 1400 disel del 2009    Sab Gen 21, 2012 9:29 pm

salve premetto che vi leggo da un po
dunque stamattina ho cambiato olio + filtro dell'olio filtro aria e gasolio alla ford fiesta 1400 del 2009 di mio cugino....premetto che nn sono un meccanico...
bhe smonto rimonto tutto ma l'auto non si avvia
non ho riempito il filtro di gasolio e nel motore non c'è il la pompetta limone x riempirlo
quindi l'ho riempito successivamente con una siringa
ma l'auto comunque di partire non ne vuol sapere sul km da un avaria motore guasto....sto impazzendo da stamattina ma non riesco a venirne a capo
x favore aiutatemi !
grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum

MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    Sab Gen 21, 2012 10:00 pm

Detta così deve essere solo una questione di spurgo; c'è ancora aria nel circuito di alimentazione.
Oppure.... devi portarla alla Ford perché quegli avvoltoi le fanno in modo che le possono toccare solo loro.
Ecco perché io avrei comprato un'auto dell' 89

https://www.facebook.com/david.lo.zingaro/
https://officinadellozingaro.wordpress.com/
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    Sab Gen 21, 2012 10:37 pm

Zingaro ha scritto:
Detta così deve essere solo una questione di spurgo; c'è ancora aria nel circuito di alimentazione.
Oppure.... devi portarla alla Ford perché quegli avvoltoi le fanno in modo che le possono toccare solo loro.
ora sto ricaricando la batteria xkè si era scaricata domani ci riprovo e vediamo che ha deciso di fare...
grazie
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    Sab Gen 21, 2012 10:44 pm

independence82 ha scritto:
Zingaro ha scritto:
ora sto ricaricando la batteria xkè si era scaricata domani ci riprovo e vediamo che ha deciso di fare...
grazie

Esiste un modo x togliere aria dal circuito
un modo alternativo all'avviamento con la chiave?
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    Dom Gen 22, 2012 2:23 pm

Ciao Indipendence, un mio amico giorni fa ha avuto lo stesso problema sulla Focus!! era aria nel circuito!! allora, smonta di nuovo il filtro e riempilo di nafta poi insisti e prova con l'acceleratore premuto a fondo..! appena lo rivedo chiedo perchè mi ha detto che bisognava essere in 2 ma non ricordo per cosa

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
independence82
Utente Convalidato
Utente Convalidato

MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    Dom Gen 22, 2012 2:43 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao Indipendence, un mio amico giorni fa ha avuto lo stesso problema sulla Focus!! era aria nel circuito!! allora, smonta di nuovo il filtro e riempilo di nafta poi insisti e prova con l'acceleratore premuto a fondo..! appena lo rivedo chiedo perchè mi ha detto che bisognava essere in 2 ma non ricordo per cosa

grazie
finalmente ho risolto
c'era l'aria nel circuito e datosi che ha un sensore che sentiva aria anzichè il gasolio dava la spia di motore guasto ....
quindi abbiamo riempito il filtro e le tubazioni che portano il gasolio agli iniettori e siamo riusciti a metterla in moto
cmq tutto risolto
grazie ancora !!!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator

MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    Dom Gen 22, 2012 2:59 pm

meglio così Smile era come pensavamo!!!!!!!! 🐘

VI AUGURO 100 VOLTE QUELLO CHE VOI AUGURATE A ME!!  

LUCA88SD

VIVAI GIRAU VERDE MEDITERRANEO
Vedi il profilo dell'utente http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ford fiesta 1400 disel del 2009    

ford fiesta 1400 disel del 2009
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasparente Ford Fiesta
» ford fiesta quarta serie sterzo impreciso
» problema ford fiesta 1,4 tdci
» Nuova Ford Fiesta 2013.Qualcuno l'ha vista?
» Ford Fiesta - Olio pizza su sedile posteriore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Andare verso: